Inauguro oggi una nuova rubrica #10domandeperunviaggio perchè un viaggio si può raccontare anche così, senza foto, senza un diario ma solo rispondendo a delle domande. E così ne ho scelto 10 che farò a chi un viaggio me lo vuole raccontare, a chi ha fatto il viaggio che vorrei fare anche io, a chi ha un blog, a chi un blog non ce l’ha, a chi ha tempo di scrivere un diario ma anche a chi ha tempo solo di rispondere alle mie domande.
E chissà magari dalle risposte, ci verrà voglia di fare lo stesso viaggio!
Ecco la mia lista delle domande per #10domandeperunviaggio e di seguito pubblicherò le pagine delle interviste che farò! Rispondetemi se volete proprovi per questa iniziativa e sarò felice di pubblicare le risposte al vostro viaggio scelto!
1) Cosa (o chi) ti ha convinto a scegliere questo viaggio?
2) 3 aggettivi per descrivere il viaggio che hai fatto
3) Come lo hai organizzato o chi ti ha aiutato a farlo? Che tipo di viaggio hai fatto? Zaino in spalla, Fly&Drive, ViaggioAvventura, Low-cost, TuttoIncluso o altro?
4) Hai 30 battute per descrivere il tuo itineriario
5) Quale è il momento migliore che hai vissuto in questo viaggio?
6) C’è qualcosa che avresti voluto fare o vedere ma non ci sei riuscita?
7) Cosa hai riportato a casa nella tua valigia?
8) Cosa hai portato o avresti dovuto portare invece?
9) Quale piatto hai mangiato e ti è rimasto impresso?
10) In quale fra i luoghi che hai visitato torneresti un’altra volta e perchè?
Ovviamente l’intervista si conclude volendo sapere se la meta in questione è da consigliare per le famiglie con bambini e, se si, quale è l’età migliore per affrontare un viaggio del genere.
Leggete le interviste pubblicate fino ad ora: